• In saldo!
Costume National So Nude Eau de parfum spray 50 ml Donna

Costume National So Nude Eau de parfum spray 50 ml Donna Offerta A

8034041521004
Disponibile in 6 giorni
63,75 € 85,00 €
Tasse incluse
63.75

Costume National So Nude Eau de parfum spray 50 ml Donna

Pagamenti sicuri al 100%
63.75

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

63.75
 

a sempre lo stile di Costume National, tanto nelle collezioni fashion quanto nei profumi, è il risultato di una contaminazione tra moda e arte. Nella nuova fragranza femminile questa contaminazione raggiunge il suo risultato più evidente. Ispirandosi al concetto di nudo artistico come manifestazione pura dell'animo umano, questa fragranza vuole, infatti, affermare un modo di essere. Nude significa essere se stessi, oggi e domani. Sempre. 
Fragranza di grande carattere, So Nude svela la personalità di una donna sicura di sé, che non teme di mettersi a nudo e mostrare la propria essenza. Icona moderna di femminilità, esprime le proprie emozioni e non nasconde i propri intenti, mostrando tutta la sua grazia e sensualità. Una donna diretta, autentica, dall'allure senza tempo, così naturale, così chic, così nude. 
Ennio Capasa ha collaborato con il maestro Dominique Ropion per creare un intrigante bouquet floreale speziato, utilizzando molte materie prime provenienti dal prestigioso laboratorio LMR di Grasse, specializzato nell'estrazione di materie prime naturali della miglior qualità. 
La fragranza apre con misteriose e speziate note di cardamomo e cumino, che vengono avvolti dalla delicatezza del neroli. Un cuore floreale di ylang ylang, rosa damascena e tuberosa sorprende all’improvviso, incantando per la sua eleganza e sensualità. Un caldo fondo di legno di cedro della Virginia, cuore di patchouli indonesiano e legno di sandalo conferisce profondità alla creazione olfattiva.

Nome
So Nude
Fragranza
Legnosa
Note di testa
Neroli, Cardamomo, Cumino
Note di cuore
Ylang-Ylang, Rosa Damascena, Tuberosa
Note di fondo
Legno di cedro della Virginia, Patchouli Indonesiano, Legno di sandalo
Categoria
Profumo
Genere
Donna
Confezione
Classica
Formato (ml)
50
Brand
Costume National
No reviews