• In saldo!
Costume National Homme Eau de parfum spray 50 ml Uomo

Costume National Homme Eau de parfum spray 50 ml Uomo

8034041522629
Ultimi articoli in magazzino
62,49 € 79,00 €
Tasse incluse
62.49

Costume National Homme Eau de parfum spray 50 ml Uomo

Pagamenti sicuri al 100%
62.49

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

62.489
 

Costume National Homme è una fragranza affascinante ed originale, dedicata ad un uomo dallo stile essenziale e senza tempo, spiccatamente metropolitano e con una personalità forte ed energica. Seducente, misterioso, decisamente inconfondibile. 
Questa Eau de Parfum ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui il premio come miglior prodotto Made in Italy 2010, assegnato dalla giuria tecnica di Accademia del Profumo.
La sua composizione, creata dal maestro profumiere Dominique Ropion, è un equilibrio perfetto di agrumi frizzanti e accattivanti, spezie inusuali e sorprendenti e legni misteriosi e sensuali . 
Su apre con note di testa fresche e frizzanti di pompelmo, cardamomo e bergamotto, fuse con un cuore inaspettato di cannella, timo e chiodi di garofano; il fondo vede patchouli, legno di sandalo e labdano. 
Per questa fragranza Ennio Capasa ha scolpito appositamente un nuovo flacone: fluido, sensuale, maschile ma definito da linee morbide; realizzato in vetro trasparente, è impreziosito dal logo argento, e contenuto in un astuccio grigio e argento.

PIGESTIONE
manuale
2 Articoli
No reviews