• In saldo!
Arval Il Sole Crema Gel Protettiva Viso Corpo SPF15 150ml - Protezione solare

Arval Il Sole Crema Gel Protettiva Viso Corpo SPF15 150ml - Protezione solare

8025935115041
25,74 € 36,00 €
Tasse incluse
25.74

Fresca e leggera emulsione in gel, studiata appositamente per chi desidera una sensazione di pelle asciutta al tatto, con effetto setoso, non unto e senza tracce. I filtri UVA - UVB di ultima generazione, offrono una perfetta e costante protezione dalle radiazioni solari nocive. I suoi ingredienti attivi specifici, contribuiscono a difendere la pelle dall’azione ossidante dei radicali liberi 

Pagamenti sicuri al 100%
25.74

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

25.74
 

 La pelle risulterà istantaneamente vellutata, idratata e protetta. La sua particolare texture, di immediato assorbimento, non grassa, è ideale da applicare sia sul viso che sul corpo. Perfetta per l’utilizzo unisex. Indicata per le pelli moderatamente scure o già abbronzate. Non contiene profumo. Resistente all’acqua. 

Applicare generosamente il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione. Stendere in modo uniforme su tutto il viso evitando l’area perioculare e su tutto il corpo.

Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Attenzione: riducendo il quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.

4 Articoli
No reviews