• In saldo!
Collesi Crema contorno occhi, 30 ml - Trattamento occhi donna

Collesi Crema contorno occhi, 30 ml - Trattamento occhi donna

8052705041361
37,00 €
Tasse incluse
37

Una formula impalpabile che protegge la zona del viso più fragile grazie ai Polifenoli da Birra Artigianale Chiara Collesi. Questi preziosi principi funzionali, ottenuti grazie a un’esclusiva tecnologia “patent pending” e coadiuvati dal Coenzima Q10, svolgono un’intensa azione antiossidante.  

Pagamenti sicuri al 100%
37

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

37
 

Una crema delicata ed efficace, studiata per ridurre le piccole rughe e le imperfezioni causate dagli agenti esterni e dagli innumerevoli e impercettibili movimenti delle palpebre.

 L’Olio di Calendula: nutritivo, lenitivo e elasticizzante restituisce vitalità e tono. La Vitamina B contribuisce ad attenuare i segni di affaticamento e a ridurre borse e occhiaie. La Vitamina E aiuta a minimizzare i segni del tempo e l’Acmella Oleracea a distendere le piccole rughe d’espressione. L’estratto di Radice di Astragalus Membranaceus, utilizzato dalla Medicina Tradizionale Cinese, è un potente energizzante. Un’intensa azione sinergica per ridensificare la pelle del contorno occhi, quattro volte più sottile rispetto al resto del corpo. Lo sguardo diventa più disteso e riposato, donando nuova luce a tutto il viso.

Nome
Crema contorno occhi
Tipologia
Crema occhi
Categoria
trattamento viso donna
Genere
Donna
Confezione
Classica
Formato (ml)
30
Brand
Collesi
5 Articoli
No reviews