• In saldo!
Laura Biagiotti Roma Uomo Green - Eau de...

Laura Biagiotti Roma Uomo Green - Eau de Toilette 40 ml

8058045430780
42,49 € 57,00 €
Tasse incluse
42.49

Pagamenti sicuri al 100%
42.49

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

42.4878
 

L'Eau de Toilette Laura Biagiotti Roma Uomo Green Swing (EdT) è una fragranza fresca e verde per l'uomo sportivo ed elegante.

La famiglia di fragranze legnose-floreali-verdi descrivono un mondo maschile in cui elementi attivi dello sport si uniscono all''eleganza inconscia dell'uomo Roma. Una fragranza fresca e corroborante che sottolinea il carattere sportivo e allo stesso tempo elegante dell''uomo moderno di oggi.

Roma Uomo è il profumo per l'uomo che custodisce il segreto dell'eleganza. Si rivolge all''uomo sportivo ed elegante che cerca l'avventura e ama anche nuotare controcorrente. pieno di energia, sicuro di sé e gode dei momenti in cui diventa troppo grande per se stesso. Un mondo di fragranze pieno di mascolinità, eleganza e uno stile di vita sportivo.

La bottiglia assume l'associazione dell''intera linea Roma Uomo: le colonne romane, che simboleggiano la forza maschile. In termini di colore, la bottiglia brilla di un verde brillante, che ricorda l'erba fresca del campo da golf. Il cappuccio bianco opaco incarna una pallina da golf e completa perfettamente il design moderno.

3 Articoli
No reviews