ATKINSONS I Coloniali Doccia Thailandese...

ATKINSONS I Coloniali Doccia Thailandese Rinvigorente All’hibiscus 500 M

8011003868155
Non disponibile
29,00 €
Tasse incluse
29

Benvenuti nel mondo esotico de I Coloniali, dove la bellezza e la tradizione asiatica si fondono per regalarti un'esperienza di benessere unica. Il Doccia Thailandese Rinvigorente All’hibiscus è un cremoso docciaschiuma arricchito con agenti rinfrescanti e l'esclusivo estratto di hibiscus, un fiore prezioso utilizzato fin dall'antichità per creare profumi e unguenti rinvigorenti.

Immergiti in una cascata di rinvigorente freschezza che avvolgerà delicatamente la tua pelle, rendendo la tua doccia quotidiana un vero momento di piacere e relax. L'hibiscus, con le sue proprietà benefiche, contribuisce a nutrire e rivitalizzare la tua pelle, mentre i suoi aromi esotici ti trasportano in una dimensione sensoriale unica.

Questo esclusivo docciaschiuma è la scelta ideale per coccolare te stesso o regalarti un tocco di lusso nella tua routine di cura personale. La sua formulazione cremosa e delicata deterge la pelle con dolcezza, rispettandola e lasciandola incredibilmente morbida e profondamente idratata. Rivitalizza corpo e sensi, lasciando un delicato profumo esotico sulla tua pelle che ti accompagnerà per tutta la giornata.

29

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

29