• In saldo!
Diego Dalla Palma Drena Benda Pant Leggings...

Diego Dalla Palma Drena Benda Pant Leggings Snellente Termoattivo

8017834874389
Ultimi articoli in magazzino
22,94 € 30,90 €
Tasse incluse
22.94

Pagamenti sicuri al 100%
22.94

SOLO PER TE - Profumeria Ideale

  • spedizione 7 giorni su 7 compresi sabato e domenica
  • spedizione gratuita per ordini superiori ad 80 euro in 24/48 ore
  • consulenza specializzata e ordini telefonici al numero verde 800126765 disponibile 7 giorni su 7
  • campioni omaggio e buoni sconto ad ogni ordine effettuato

22.94325
 

BENDA PANT® è un marchio registrato Diego dalla Palma ed è il primo leggings imbibito in commercio in profumeria selettiva in Italia.
Trattamento drenante intensivo, studiato per favorire la riattivazione della microcircolazione cutanea e lUR(TM)allontanamento dei liquidi in eccesso.
Rimodella le forme del corpo anche a livello delle zone più ribelli come pancia, fianchi e cosce e riduce lUR(TM)aspetto della pelle a buccia dUR(TM)arancia.
Dai risultati subito visibili, per una silhouette alleggerita, dalle forme più armoniose e scolpite. Rende la pelle più soda e dalla superficie più liscia, già dalla prima applicazione.

IL KIT CONTIENE:


1. Leggings in tessuto benda, Made in Italy e taylor made.
Taglia unica che si adatta a tutte le fisicità e lungo fino alla caviglia per agevolare lUR(TM)azione drenante. Rende lUR(TM)esecuzione del trattamento estremamente semplice e comoda.
Pantalone di cartene monouso che enfatizza lUR(TM)effetto sauna del prodotto e agevola la veicolazione dei principi attivi.
2.Indicazioni di utilizzo complete e illustrate in cui sono riportati anche consigli di alimentazione e di stile di vita

"
2 Articoli
No reviews